Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento per interni di studi. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER veste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di offrire un servizio coordinato e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo