Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in continua evoluzione. La sua rapida espansione e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. L'intento è di offrire un servizio univoco e ben definito, snello e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come fattore di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo