Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un venditore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio univoco e completo, snello e in particolare, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo