Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione progettuale. Lo scopo è di dare un servizio unificato e completo, veloce e in particolare, efficiente e proficuo
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'aumento e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo