Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui proposta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "All inclusive", in cui SEVER riveste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, snello e soprattutto, produttivo e fruttuoso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, sviluppo ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo