Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche all'arredamento per studi. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante propensione e adattabilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di dare un servizio coordinato e completo, snello e in particolar modo, efficiente e proficuo
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo