Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui proposta spazia dalle macchine alla progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggi è in progressiva diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. Il fine è di offrire un servizio organizzato e ben definito, dinamico e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, consentono oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo