Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui proposta varia dalle attrezzature alla strutturazione degli arredi per studi. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di offrire al cliente un servizio organizzato e definito, veloce e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
irccs sacro cuore don calabria hospital | Isolamenti acustici milano
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo