Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La sua continua crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, pone oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio unificato e ben definito, agile e soprattutto, efficiente ed utile
L'adattabilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
istituto sacro cuore don calabria | Istituto sacro cuore negrar
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo