Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche alla progettazione e arredamento per studi. La sua espansione oggi è in costante diffusione. La sua continua evoluzione e la propensione alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento uffici, colloca oggidì SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. Lo scopo è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, agile e in particolare, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo