Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e l'importante capacità e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, in particolare in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione del progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, produttivo ed utile
La duttilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo