Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un venditore completo, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per studi. La sua crescita oggigiorno è in continua diffusione. La sua veloce crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, snello e soprattutto, efficiente ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo