Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dalle macchine alla realizzazione e progettazione e arredamento di uffici. La sua espansione oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la grande propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di fornire un servizio organizzato e definito, veloce e in particolare, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo