Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un rivenditore unico, cui proposta varia dai macchinari all'arredamento da interni di uffici. La sua crescita oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio coordinato e completo, veloce e in particolar modo, efficiente ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo