Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui proposta varia dai macchinari alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggigiorno è in progressiva diffusione. La sua continua evoluzione e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento d'uffici, colloca oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Il fine è di dare un servizio organizzato e ben definito, dinamico e principalmente, produttivo e vantaggioso
La duttilità come componente essenziale nel campo della progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo