Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di macchinari per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dalle macchine all'arredamento per uffici professionali. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di offrire un servizio univoco e definito, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo