Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come rivenditore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per studi professionali. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande capacità e adattabilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. Lo scopo è di dare un servizio organizzato e completo, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo