Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di accessori per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento per interni di uffici. La sua espansione tutt'oggi è in instancabile diffusione. La molteplice versatilità dei servizi forniti e la rilevante capacità e flessibilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto mutare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intero progetto. L'intento è di offrire un servizio organizzato e completo, veloce e principalmente, efficiente e proficuo
L'adattabilità come componente di fondamentale importanza nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
la chiave arredamenti | La progettazione degli spazi e degli interni
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo