Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta varia dai macchinari all'arredamento degli studi. La sua crescita oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredamento uffici, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue componenti, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. Il fine è di fornire al cliente un servizio unificato e completo, dinamico e principalmente, produttivo e proficuo
La flessibilità come elemento essenziale nel campo della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed espansione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo