Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un venditore completo, cui proposta varia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intero progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, efficiente ed efficace
La duttilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione d'interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo