Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi molto presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggidì SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Tutto incluso", in cui SEVER riveste la funzione di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nel suo complesso. L'intento è di offrire un servizio unificato e definito, veloce e soprattutto, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo zelante delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo