Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta varia dai macchinari al mobilio completo per uffici professionali. La sua crescita oggi è in instancabile diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi forniti e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua complessità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio univoco e completo, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore fondamentale nel campo della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'aumento e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo