Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle macchine alla pianificazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggigiorno è in instancabile e veloce diffusione. La molteplice versatilità dei servizi erogati e l'importante propensione e flessibilità nel fornire questa varietà di servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER è una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, snello e soprattutto, efficiente e fruttuoso
La duttilità come fattore essenziale nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di mettere in risalto il proprio business. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo