Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle macchine alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia propensione e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, pone oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER veste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue specifiche, dall'origine del progetto stesso sino alla sua realizzazione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio unificato e completo, veloce e soprattutto, produttivo ed efficace
La flessibilità come elemento fondamentale nell'ambito della progettazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di diventare uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo