Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un venditore completo, cui offerta varia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua espansione oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredamento uffici, pone oggigiorno SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile del progetto nella sua complessità. Lo scopo è di offrire un servizio organizzato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come fattore fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, crescita ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo