Stai cercando mobili per reception?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Multimedia show, Nival vallese e Ospedale sacro
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• Mobili per reception | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - mobili per reception

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

Mobili per reception

SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso

SEVER e il Servizio "Chiavi in mano" con un singolo responsabile progettuale qualificato per il tuo studio: General contractor tra evoluzione e sviluppo

La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione del progetto. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio unificato e completo, agile e in particolare, produttivo ed efficace

SEVER, da piccola impresa per l'arredamento di studi professionali a General Contractor di rango internazionale

La duttilità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle commesse contract per studi professionali, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

mobili per reception | Molteni dada cucine

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: mobili per reception?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo