Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento per studi professionali. La sua espansione oggigiorno è in instancabile evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande propensione e adattabilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue componenti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione progettuale. Il fine è di fornire un servizio unificato e definito, dinamico e in particolare, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come componente di fondamentale importanza nel campo della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo