Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare molto presto in un venditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche agli arredi per ufficio. La sua espansione tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua continua espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, pone oggidì SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da venditore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera conduzione del progetto. Lo scopo è di fornire un servizio organizzato e ben definito, agile e in particolar modo, produttivo ed efficace
L'adattabilità come elemento essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo