Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di macchine per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui offerta varia dalle strumentazioni tecniche alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua espansione oggi è in instancabile diffusione. La sua veloce espansione e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta un'impresa consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e completo, veloce e principalmente, produttivo e vantaggioso
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo