Stai cercando new projects?

Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:

  • Innovazione
  • Personalizzazione
  • Funzionalità

  • Lavoriamo anche con: Ni group, Ospedale don calabria negrar e Ospedale verona negrar
Cosa aspetti? Compila subito il modulo

Compila ora il modulo

Per ottenere maggiori informazioni

ACCETTO | Dichiaro di aver letto e accettato la privacy policy e acconsento alla raccolta dei miei dati personali per scopi commerciali e promozionali
ACCONSENTO Sever di archiviare e elaborare i miei dati personali al fine di fornirmi le informazioni od il servizio richiesto

La tua email è sicura e protettaLa richiesta di informazioni è gratuita e non impegnativa. La tua email è protetta: privacy policy

Chi siamo

La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.

Visita il sito e scopri tutti i vantaggi dei nostri servizi

Contattaci attraverso il modulo per richiedere maggiori informazioni

Analizzeremo insieme il progetto

Arreda la tua attività in modo facile, veloce ed efficiente!

• New projects | Designer d'interni: Arredamento uffici, aziende e automotive - Sever.it - new projects

SEVER

  • Gestione efficace, dinamica e completa
    L’evoluzione e l’espansione delle forniture contract hanno richiesto un cambiamento, da qui è nata l’esigenza di creare un nuovo format di presentazione multimediale ed interattivo, gestito da un sistema domotico intelligente. Nasce così Experience Center (ExC) un nuovo modo di presentare i progetti ai Clienti in maniera intuitiva. Uno spazio allestito come luogo di incontro tra progettisti e committenti, all’interno del quale gli strumenti integrati della struttura permettono di visualizzare immagini, video e progetti multimediali.
  • Filosofia e strategia
    La cura del dettaglio, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo rigoroso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati, da Professionisti, Architetti e Clienti nel settore della progettazione e arredamento interni. L’approccio innovativo nel fare impresa, gli investimenti in tecnologia e sviluppo, soluzioni d’avanguardia, la determinazione nel perseguire gli obiettivi prefissati, hanno consentito a SEVER di fare la differenza. Contattaci subito per analizzare il tuo progetto.
Compila il modulo

New projects

SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dagli accessori all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggigiorno è in instancabile evoluzione. La sua rapida evoluzione e la propensione alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito ufficio, inserisce oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "All inclusive", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera

Progetto ufficio servizio completo: SEVER, l'innovazione e la crescita del servizio con un singolo interlocutore esecutivo specializzato

La cronistoria di SEVER ha visto innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. Lo scopo è di fornire un servizio unificato e definito, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso

Lo sviluppo di SEVER: da piccola impresa a General Contractor Internazionale per l'arredamento di uffici professionali "Chiavi in mano"

La flessibilità come fattore di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria attività. Lo sviluppo e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti

Altre informazioni e dettagli:

new projects | New room

I nostri clienti

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

LE GARANZIE DI SEVER


TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI


STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO

>

Cerchi: new projects?

Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.

Compila il modulo