Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come venditore di accessori per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un venditore completo, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita tutt'oggi è in continua diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia propensione e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, soprattutto in ambito ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua complessità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di offrire al cliente un servizio unificato e ben definito, veloce e soprattutto, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo