Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare presto in un venditore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione tutt'oggi è in continua evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER veste il ruolo di interlocutore univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER è una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera conduzione progettuale. Lo scopo è di dare al cliente un servizio unificato e completo, veloce e principalmente, produttivo e proficuo
La duttilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, consentono oggigiorno a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo