Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per uffici professionali. La sua espansione oggigiorno è in progressiva evoluzione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto cambiare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e principalmente, efficiente e fruttuoso
La duttilità come elemento essenziale nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio avanzato nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di alti standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo