Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di accessori per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare molto presto in un fornitore unico, cui offerta spazia dai macchinari alla realizzazione e progettazione e arredamento per uffici. La sua crescita oggi è in progressiva diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredamento uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla crescita iniziale del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una struttura affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'obiettivo è di dare un servizio coordinato e definito, dinamico e principalmente, efficiente ed efficace
La flessibilità come componente essenziale nel settore della progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'evoluzione e la crescita delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo