Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e mutare presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dalle attrezzature all'arredamento degli uffici. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e flessibilità nell'erogare questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredo d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre il ruolo di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua messa in opera
La cronistoria di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire al cliente un servizio coordinato e completo, dinamico e in particolare, produttivo e fruttuoso
La flessibilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione di arredamento per interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di altissimi standard produttivi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo