Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di macchine per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un rivenditore completo, cui proposta spazia dai macchinari agli arredi per studi professionali. La sua espansione tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La sua veloce espansione e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolare in ambito arredo d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER ricopre la funzione di interlocutore unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera filiera progettuale. Lo scopo è di fornire un servizio unificato e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed efficace
L'adattabilità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, hanno consentito oggigiorno a SEVER di mettere in risalto la propria attività. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo