Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER viene creata intorno agli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi presto in un fornitore unico, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio completo per uffici professionali. La sua crescita tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'importante capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolar modo in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER veste la funzione di referente unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue specifiche, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La storia di SEVER ha visto sempre più evolversi di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in innovazione 3.0, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo