Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come venditore di macchine per l'ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi presto in un fornitore completo, cui offerta varia dai macchinari al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in costante evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, in particolare in ambito arredamento d'ufficio, inserisce oggigiorno SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per strumentazioni tecniche d'ufficio, oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire un servizio unificato e ben definito, snello e in particolar modo, produttivo ed utile
L'elasticità come fattore fondamentale nell'ambito della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, ampliamento ed evoluzione, consentono oggidì a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard produttivi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo