Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come fornitore di strumentazioni tecniche per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui proposta varia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio completo nel suo genere, dove SEVER ricopre la funzione di responsabile unico del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si colloca sul mercato come unico referente responsabile dell'intera amministrazione del progetto. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e definito, agile e soprattutto, produttivo ed utile
L'adattabilità come elemento fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione 3.0, crescita ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo