Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e mutare molto presto in un fornitore completo, cui offerta spazia dai macchinari all'arredamento degli studi professionali. La sua crescita oggi è in instancabile evoluzione. La sua veloce evoluzione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, pone oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER riveste la funzione di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER è un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intero progetto. L'intento è di dare un servizio univoco e completo, dinamico e soprattutto, efficiente e vantaggioso
La flessibilità come elemento essenziale nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio avanzato nel fare business e gli investimenti in tecnologia, ampliamento ed espansione, hanno permesso oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più selezionati del settore da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo