Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta varia dalle macchine all'arredamento per uffici professionali. La sua crescita oggi è in continua evoluzione. La molteplice poliedricità dei servizi elargiti e la grande capacità e adattabilità nell'erogare questa tipologia di servizi, in particolar modo in ambito arredo d'ufficio, pone oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER veste il ruolo di responsabile univoco del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua creazione ed esecuzione
La cronistoria di SEVER ha visto evolversi di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire un servizio univoco e ben definito, veloce e soprattutto, efficiente e proficuo
La flessibilità come elemento fondamentale nel settore della realizzazione e progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggi a SEVER di fare la differenza. L'evoluzione e la crescita delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno dei punti di riferimento più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo