Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come venditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e trasformarsi molto presto in un fornitore completo, cui proposta varia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua crescita oggi è in progressiva e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e l'ampia capacità e duttilità nel fornire questa varietà di servizi, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, colloca oggidì SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua unicità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", dove SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più mutare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera produzione progettuale. Lo scopo è di offrire al cliente un servizio organizzato e completo, snello e in particolare, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come fattore di fondamentale importanza nel settore della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, consentono oggigiorno a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'evoluzione e l'espansione delle distribuzioni contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di altissimi standard qualitativi e il controllo attento delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Avvocati, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo