Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede evolversi e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore unico, cui offerta spazia dagli accessori all'arredamento degli uffici professionali. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La molteplice versatilità dei servizi elargiti e la grande capacità e duttilità nell'erogare questa varietà di prestazioni, soprattutto in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul panorama di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità evolve in un servizio "Chiavi in mano", dove SEVER riveste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta un'azienda consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera produzione progettuale. La finalità legata a ciò è di fornire un servizio univoco e completo, veloce e in particolar modo, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come componente essenziale nel campo della realizzazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, crescita ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del business di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo