Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare presto in un fornitore unico, cui proposta spazia dalle macchine agli arredi per ufficio. La sua crescita oggi è in continua e veloce diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla distribuzione di questi servizi, in particolare in ambito arredamento d'uffici, inserisce oggigiorno SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di referente unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per macchinari d'ufficio, oggi SEVER è un'impresa consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione del progetto. L'intento è di fornire un servizio unificato e ben definito, snello e principalmente, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della progettazione d'interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, hanno consentito oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per uffici, la cura dei minimi particolari, il mantenimento di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di divenire uno degli interlocutori più selezionati sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo