Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un venditore completo, cui proposta spazia dalle strumentazioni tecniche al mobilio per ufficio. La sua espansione oggigiorno è in costante e veloce diffusione. La molteplice poliedricità dei servizi erogati e la rilevante capacità e flessibilità nell'erogare questa tipologia di prestazioni, in particolare in ambito arredo studio, pone oggi SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di punto di riferimento univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto rinnovare di anno in anno questa realtà aziendale. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera amministrazione progettuale. La finalità legata a ciò è di offrire un servizio univoco e completo, dinamico e in particolar modo, efficiente ed utile
L'elasticità come elemento di fondamentale importanza nell'ambito della realizzazione di arredi per interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, diffusione ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di mettere in risalto il proprio business. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per ufficio, la cura dei minimi particolari, il rispetto di elevati standard produttivi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno consentito a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti sul mercato da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo