Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce intorno agli anni '60 come fornitore di macchinari per l'ufficio. Il suo percorso di innovazione la vede evolversi e mutare presto in un fornitore completo, cui offerta varia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua crescita tutt'oggi è in costante diffusione. La sua veloce crescita e l'attitudine alla promozione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredi d'ufficio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua unicità muta in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre il ruolo di punto di riferimento unico del progetto in tutta la sua complessità e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà aziendale. Da fornitore per macchine d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una realtà consolidata del panorama Internazionale, un General Contractor che si colloca sul mercato come solo referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'obiettivo è di dare al cliente un servizio univoco e definito, dinamico e soprattutto, efficiente e fruttuoso
L'adattabilità come elemento di fondamentale importanza nel campo della realizzazione e progettazione di interni, l'approccio progressista nel fare impresa e gli investimenti in tecnologia, diffusione ed espansione, consentono oggi a SEVER di giungere ai vertici del mercato di settore. L'aumento e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il mantenimento di alti standard qualitativi e il controllo scrupoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più qualificati e scelti del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo