Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa intorno agli anni '60 come fornitore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di espansione la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un rivenditore unico, cui offerta spazia dalle attrezzature al mobilio per ufficio. La sua espansione oggi è in progressiva evoluzione. La sua veloce espansione e l'attitudine all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredo studio, inserisce oggi SEVER sul mercato come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio completo nel suo genere, in cui SEVER riveste il ruolo di responsabile unico del progetto in tutta la sua completezza e in tutte le sue sfaccettature, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da venditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una realtà affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile del progetto nella sua complessità. Il fine è di dare al cliente un servizio unificato e ben definito, agile e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come componente fondamentale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, sviluppo ed evoluzione, hanno consentito oggidì a SEVER di fare la differenza. L'aumento e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno consentito a SEVER di diventare uno degli interlocutori più selezionati del settore da Professionisti, Geometri, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo