Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER si sviluppa verso gli anni '60 come venditore di strumentazioni tecniche per l'ufficio. Il suo percorso di crescita la vede evolversi e mutare in pochissimo tempo in un fornitore completo, cui proposta spazia dagli accessori alla strutturazione degli arredi per studi. La sua espansione oggigiorno è in continua e veloce diffusione. La sua continua crescita e la propensione all'erogazione di questi servizi, soprattutto in ambito arredamento uffici, inserisce oggi SEVER sul mercato di settore come un vero e proprio General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "All inclusive", dove SEVER riveste la funzione di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue specifiche, dallo sviluppo iniziale del progetto stesso sino al suo compimento
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, al giorno d'oggi SEVER rappresenta una struttura consolidata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo referente responsabile dell'intera produzione progettuale. L'intento è di fornire un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, efficiente e vantaggioso
L'adattabilità come fattore essenziale nell'ambito della progettazione di arredamento di interni, l'approccio progressista nel fare business e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. L'evoluzione e l'espansione delle forniture contract per ufficio, la cura dei particolari, il rispetto di altissimi standard qualitativi e il controllo meticoloso delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo