Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di crescita la vede migliorare e mutare in pochissimo tempo in un fornitore unico, cui offerta spazia dalle macchine al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in continua diffusione. La sua continua crescita e la propensione alla distribuzione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredo studio, colloca oggi SEVER sul mercato di settore come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità si tramuta in un servizio "Tutto compreso", in cui SEVER veste il ruolo di referente univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dall'origine del progetto stesso sino alla sua conclusione e messa in uso
La storia di SEVER ha visto sempre più cambiare di anno in anno questa realtà. Da rivenditore per macchine d'ufficio, oggi SEVER è un'azienda affermata del panorama Internazionale, un General Contractor che si pone sul mercato come solo interlocutore responsabile dell'intera gestione progettuale. L'obiettivo è di fornire al cliente un servizio univoco e ben definito, snello e principalmente, produttivo e vantaggioso
L'elasticità come elemento fondamentale nel settore della progettazione di arredamento di interni, l'approccio avanzato nel fare impresa e gli investimenti in innovazione tecnologica, ampliamento ed evoluzione, hanno permesso oggigiorno a SEVER di fare la differenza. Lo sviluppo e la crescita delle forniture contract per ufficio, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo accurato delle tempistiche sono alla fonte dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno dei punti di riferimento più selezionati sul mercato da Professionisti, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo