Sever propone soluzioni d'arredamento all'avanguardia per progetti Work Spaces, Automotive, Hotel, Retail e Home con i seguenti vantaggi:
Per ottenere maggiori informazioni
La storia di Sever ha inizio negli anni ’60, quando l’azienda nasce e si afferma rapidamente come fornitore di macchine per ufficio. Nel corso degli anni ’70, la proposta spazia dai macchinari agli arredi per ufficio e continua ad ampliarsi. Il ventaglio di servizi diventa “chiavi in mano” all’inizio degli anni 2000. L'obiettivo è di offrire un servizio coordinato e completo, dinamico e veloce, efficiente ed efficace. Un organico competente, formato e in costante espansione rende SEVER capace di soddisfare le richieste più impegnative.
SEVER nasce verso gli anni '60 come rivenditore di attrezzature per ufficio. Il suo percorso di sviluppo la vede migliorare e trasformarsi in pochissimo tempo in un venditore completo, cui offerta varia dagli accessori al mobilio per ufficio. La sua crescita oggigiorno è in costante evoluzione. La sua veloce evoluzione e la propensione all'erogazione di questi servizi, in particolar modo in ambito arredamento d'ufficio, colloca oggigiorno SEVER sul mercato come un funzionale General Contractor. Il servizio nella sua totalità evolve in un servizio "Chiavi in mano", in cui SEVER ricopre la funzione di responsabile univoco del progetto in tutta la sua integrità e in tutte le sue parti, dalla nascita del progetto stesso sino alla sua finalizzazione e messa in uso
La cronistoria di SEVER ha visto sempre più innovare di anno in anno questa realtà. Da fornitore per strumentazioni tecniche d'ufficio, ad oggi SEVER rappresenta una struttura aziendale affermata del panorama mondiale, un General Contractor che si pone sul mercato come unico referente responsabile dell'intera gestione attuativa del progetto. L'intento è di dare al cliente un servizio organizzato e completo, veloce e in particolare, efficiente e fruttuoso
La flessibilità come componente fondamentale nel campo della realizzazione e progettazione d'interni, l'approccio progressista nel fare attività e gli investimenti in tecnologia, sviluppo ed espansione, consentono oggi a SEVER di mettere in risalto la propria rilevanza. Lo sviluppo e l'espansione delle commesse contract per uffici, la cura dei dettagli, il rispetto di elevati standard qualitativi e il controllo minuzioso delle tempistiche sono alla base dei principi che hanno permesso a SEVER di essere considerata uno degli interlocutori più scelti del settore da Professionisti, Ingegneri, Architetti e Clienti
Altre informazioni e dettagli:
TEMPI DI INSTALLAZIONE GARANTITI
STUDIO PRELIMINARE E COLLAUDO
Scegli SEVER, la soluzione giusta per ogni tua esigenza di progettazione e arredamento interni, con costi certi e tempi di installazione garantiti.
Compila il modulo